I vasi sanguigni nel corpo forniscono un canale per il flusso sanguigno. Nei vasi sanguigni degli arti inferiori, le arterie trasportano il sangue ad alta pressione arricchito di ossigeno dal cuore agli arti inferiori. Pertanto, le vene hanno pareti più sottili e meno elastiche delle arterie. Se la pressione nelle vene aumenta per qualsiasi motivo per un lungo periodo, questa potrebbe essere la causa principale delle vene varicose agli arti inferiori. Inoltre, il contributo alla malattia è un difetto o un danno alle valvole che aiuta a spingere il sangue verso l’alto.
Sito ufficiale del produttore – 50% di sconto
Circa il 30% degli adulti nel mondo soffre di vene varicose. Il rischio dipende molto dall’età e dal sesso. I fattori di rischio sono elencati di seguito:
- Obesità. L’obesità è il principale fattore di rischio per lo sviluppo delle vene varicose agli arti inferiori. In caso di obesità, la pressione nelle vene aumenta e le loro condizioni peggiorano.
- Ereditato . L’ereditarietà gioca un ruolo importante nel determinare la suscettibilità alle vene varicose, ma non sono stati identificati fattori specifici.
- In azione. L’inattività prolungata o, al contrario, l’aumento dell’attività aumenta la pressione nelle vene.
- Le donne hanno maggiori probabilità rispetto agli uomini di sviluppare vene varicose a causa dell’effetto del progesterone sulle vene e delle conseguenze della gravidanza. Le donne hanno un rischio 3 volte maggiore di contrarre le vene varicose.
- Compito. Le vene varicose degli arti inferiori durante la gravidanza si verificano a causa di effetti ormonali. Tuttavia, le vene ingrossate spesso tornano alla normalità entro un anno dalla nascita. Si possono vedere le vene varicose della piccola pelvi.
- Età. Le vene varicose di solito colpiscono le persone di età compresa tra i 30 ei 70 anni . Con l’avanzare dell’età, l’elasticità dei vasi sanguigni inizia a indebolirsi, il che aumenta le possibilità di allargare le vene.
Tutto ciò che può aumentare le possibilità di sviluppare vene varicose è un fattore di rischio. Pertanto, gli scienziati hanno pensato di creare un trattamento innovativo che eliminerà con successo questa malattia. Una di queste creme innovative è la crema per vene varicose Varydex.
Prezzo – acquista ora direttamente dal produttore
Varydex può essere acquistato in questo momento con uno sconto, più precisamente con uno sconto del 50% del suo valore totale. Devi sapere, però, che l’offerta è valida solo per un brevissimo tempo, trascorso il quale il prodotto può essere acquistato a prezzo pieno. Di conseguenza, entra subito nel sito e compila il modulo d’ordine con il tuo nome e numero di telefono. Il pagamento può essere rimborsato al ricevimento del prodotto.
Opinioni: raccomandazioni e opinioni di specialisti
Varydex è stato clinicamente testato su un numero considerevole di volontari. Durante il test è stata osservata una regressione delle vene visibili sulle gambe. Inoltre, gli specialisti hanno notato che elimina la costante sensazione di affaticamento e la sensazione di gambe pesanti, che si osserva maggiormente dopo uno sforzo prolungato. Il gonfiore, in particolare del polpaccio e delle caviglie, viene rimosso e il dolore viene interrotto immediatamente dopo l’applicazione della crema .
Ordina Varydex al prezzo del produttore.
Dopo l’applicazione non sono stati segnalati disturbi sensoriali quali parestesie, forti contrazioni muscolari degli arti inferiori e prurito cutaneo insopportabile, simile all’acne. La pelle dei piedi è stata ringiovanita, il che ha portato alla conclusione che il prodotto non ha solo un effetto curativo, ma anche cosmetico. Dopo i test, gli specialisti hanno concluso che il prodotto può essere utilizzato con sicurezza.
Prospetto – controindicazioni, effetti collaterali
Crema Varydex creata proprio per eliminare le vene varicose nel più breve tempo possibile. L’integratore è molto efficace contro le vene varicose, una condizione apparentemente estetica, che, se non trattata, provoca una dolorosa deformazione delle pareti dei vasi sanguigni. La formula della crema si basa solo su ingredienti naturali, completamente sicuri, di origine vegetale. Tutti gli ingredienti della crema sono caratterizzati da un comprovato effetto terapeutico.
Usandolo regolarmente e continuando il trattamento secondo le raccomandazioni, puoi contare su risultati pienamente soddisfacenti. L’effetto della crema per le vene varicose è quello di rafforzare le pareti deboli dei vasi sanguigni, di migliorare la circolazione sanguigna negli arti inferiori, di ridurre al minimo il rischio di coaguli di sangue. L’innovativa crema garantirà un migliore funzionamento delle valvole venose, riducendo il dolore e il gonfiore dei tessuti molli.
Sconto del 50% – vedere il prezzo del sito Web del produttore
Pulisce e rigenera le vene danneggiate e ostruite più velocemente. Varydex aiuta, in particolare, ad evitare l’intervento chirurgico, che è associato a forti dolori, così come a una lunga convalescenza e riabilitazione.
ingredienti
- Estratto di Arnica . Rafforza il cuore e i vasi sanguigni grazie al contenuto di flavonoidi, fitosteroli, tannini e acidi organici. Tutto ciò favorisce il trattamento delle vene varicose in quasi ogni fase, migliora la circolazione sanguigna, accelera la guarigione delle ferite e rimuove efficacemente i coaguli di sangue dalle vene.
- Olio di semi d’uva . Contiene acidi grassi Omega-3 e Omega-6, che abbassano il colesterolo e i trigliceridi nel sangue. Previene la formazione di coaguli di sangue nelle vene.
- Olio di menta piperita . Contiene un complesso di vitamine, protegge dalle infezioni, elimina il dolore e il prurito.
- Olio di cocco . Abbassa i livelli di colesterolo, riduce il rischio di ostruzione delle vene e rafforza le pareti indebolite. Ha proprietà antimicotiche e battericide.
- Olio di eucalipto . Ha un effetto analgesico, rilassante e calmante e agisce anche per alleviare il dolore causato dalle vene varicose.
- L’olio di Susan . È coinvolto nella produzione di collagene, grazie al quale la pelle mantiene a lungo la sua elasticità e il contenuto di acido linoleico lo rende un buon idratante per la pelle.
Effetti benefici
- rafforza le pareti deboli dei vasi sanguigni;
- migliora la circolazione negli arti inferiori;
- riduce al minimo il rischio di coaguli di sangue;
- riduce il dolore e il gonfiore dei tessuti molli ;
- pulisce e rigenera le vene danneggiate e ostruite più velocemente.
Metodo di somministrazione
- Si usa 1-2 volte al giorno.
- Pulisci la zona interessata e asciugala, quindi applica la crema con leggeri movimenti di massaggio, fino a quando la crema non viene assorbita dalla pelle.
- Lasciare la crema in posa per 1 ora, senza lavare la superficie trattata con acqua.
- Il trattamento deve essere somministrato per 30 giorni . Il trattamento può essere continuato per un massimo di 2 mesi se la malattia è in uno stadio avanzato.
Forum – recensioni di utenti reali
Ci sono recensioni molto positive su Varydex su Internet. Gli utenti affermano di essere alla ricerca di una cura per le vene varicose da molto tempo. Hanno scoperto per caso il sito Web ufficiale del produttore e hanno voluto provare questo rimedio come ultima risorsa.
Ordina Varydex al prezzo del produttore.
Con loro stupore, la crema ha funzionato davvero. Adesso si sentono molto meglio, le reti venose sono scomparse dai loro piedi ed è per questo che hanno dato un feedback positivo al prodotto .
Farmacie – dove si trova Varydex in Italia?
Varydex non è disponibile in farmacia quindi può essere acquistato da chi lo desidera. Tuttavia, puoi acquistarlo dal sito ufficiale del produttore o dal distributore autorizzato. Entra nel sito e compila il form online con il tuo nome e numero di telefono, quindi effettua l’ordine. Verrai immediatamente chiamato da un operatore per confermare l’ordine, per specificare l’indirizzo di consegna del prodotto e per ricevere risposte competenti, in caso di domande.
Leave a Reply